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Opere pubbliche



  • MESSA IN SICUREZZA DEL CIMITERO COMUNALE - Contributo Art. 1 comma 107 della Legge 145/2018 - Messa in sicurezza di Strutture Pubbliche

    PREMESSO che ai sensi dell’art. 1 commi 107-114 della Legge nr. 145/2018 (Legge Finanziaria 2019) è stato attribuito ai Comuni un contributo destinato alla realizzazione di investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale, per l’anno 2019;
    VISTO il decreto del Capo del Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Ministero dell’interno del 10 gennaio 2019, concernente la “Assegnazione ai comuni aventi popolazione fino a 20.000 abitanti dei contributi per la realizzazione di investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale, per l’anno 2019, ai sensi dell’articolo 1, comma 107, della legge 30 dicembre 2018, n. 145, legge di bilancio 2019”;
    VISTA la nota assunta al ns. prot. nr. 73 del 14/01/2019 con la quale il Ministero degli Interni comunica di aver concesso a questo Comune un contributo, per le finalità di cui sopra, per un importo pari ad € 40.000,00 a condizione che i lavori vengano avviati entro il 15/05/2019 pena la revoca del finanziamento;
    DATO ATTO che l’Amministrazione, in sede di approvazione del DUP e del Bilancio di Previsione per l’anno 2019 ha destinato tale contributo straordinario di € 40.000,00 all’esecuzione dei lavori di MESSA IN SICUREZZA DEL CIMITERO COMUNALE;
    DATO ATTO che, ai sensi dell’art. 11 della Legge nr. 3/2003, si è provveduto, per l’intervento in oggetto, alla richiesta ed attribuzione del seguente codice CUP: D15I19000090001;
    DATO ATTO che l'intervento non è stato inserito nel programma triennale delle opere pubbliche 2019/2021 e nell'elenco annuale 2019 in quanto di importo inferiore ad € 100.000,00;
    DATO ATTO che con determinazione del Responsabile del Settore Tecnico nr. 19 del 22/03/2019 è stato approvato il documento preliminare all’avvio della progettazione dell’intervento in oggetto;
    DATO ATTO che con deliberazione della Giunta Comunale nr. 12 del 22/03/2019 è stato approvato il  progetto esecutivo dei lavori di “MESSA IN SICUREZZA DEL CIMITERO COMUNALE” - CUP: D15I19000090001 – come redatto dal tecnico comunale Geom. Antonangelo Piu, il quale prevede una spesa complessiva di € 40.000,00 ed un importo a base d’asta di € 31.700,00;
    DATO ATTO che con determinazione del Responsabile del Settore Tecnico nr. 27 del 28/03/2019 è stata avviata la procedura (tramite piattaforma telematica Sardegna CAT) per l'affidamento diretto dei lavori ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. nr. 50/2016, previa comparazione di nr. 3 preventivi.

    Normativa:
    Art. 1 comma 107 della Legge 145/2018

    Ultimo aggiornamento: 15/04/2019

  • Lavori di: “ADEGUAMENTO LOCALE POLIVALENTE ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI - CUP: D16H18000010004“ - Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione stato finale alla Impresa Deruda Leonardo con sede in Sassari – CIG: Z2224CD48C.

    Lavori di: “ADEGUAMENTO LOCALE POLIVALENTE ALLE NORME DI PREVENZIONE INCENDI - CUP: D16H18000010004“ - Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione stato finale alla Impresa Deruda Leonardo con sede in SassariCIG: Z2224CD48C.

    Ultimo aggiornamento: 02/04/2019

    Documenti disponibili

    Determina 29/2019
  • Approvazione Programma Triennale Lavori Pubblici 2019/2021 - Elenco Annuale 2019 e Programma Servizi e Forniture 2019/2020

    Approvazione Programma Triennale Lavori Pubblici 2019/2021 ed Elenco Annuale 2019 - Programma Biennale Acquisti Forniture e Servizi 2019/2020 - Deliberazione Consiglio Comunale nr. 3 del 22/02/2019 

    Ultimo aggiornamento: 29/03/2019

  • Adozione schema Programma Triennale Lavori Pubblici 2019/2021 ed Elenco Annuale 2019

    Adozione schema Programma Triennale Lavori Pubblici 2019/2021 ed Elenco Annuale 2019 - Deliberazione Giunta Comunale nr. 61 del 18/12/2018 

    Ultimo aggiornamento: 28/12/2018

  • Lavori di "RIQUALIFICAZIONE VIE DEL CENTRO STORICO – VIA GIARDINI" - CUP: D17H18000430004 – CIG: 7623720CC1 - impresa S.C.A.E. Srl con sede in Ozieri - Autorizzazione al subappalto alla impresa Mosaico di Pietre Srl

    Lavori di "RIQUALIFICAZIONE VIE DEL CENTRO STORICO – VIA GIARDINI" - CUP: D17H18000430004 – CIG: 7623720CC1 - impresa S.C.A.E. Srl con sede in Ozieri - Autorizzazione al subappalto posa di pavimentazioni alla impresa Mosaico di Pietre Srl con sede in Giba.

    Ultimo aggiornamento: 28/12/2018

    Documenti disponibili

    Determina 142/2018
  • Lavori di “RIQUALIFICAZIONE GIARDINI COMUNALI MARIELE VENTRE“ - CUP: D19D15000120004 – CIG: 7493991CFF - Impresa L’ANTICA ARENA DEL VERDE DI COCCO FRANCESCO - Autorizzazione al subappalto alla impresa ELFO Srl con sede in Bonorva

    Lavori di “RIQUALIFICAZIONE GIARDINI COMUNALI MARIELE VENTRE“ - CUP: D19D15000120004 CIG: 7493991CFF - Impresa L’ANTICA ARENA DEL VERDE DI COCCO FRANCESCO - Autorizzazione al subappalto pavimentazioni e impianti alla impresa ELFO Srl con sede in Bonorva.

    Ultimo aggiornamento: 28/12/2018

    Documenti disponibili

    Determina 134/2018
  • Lavori di "RIQUALIFICAZIONE VIE DEL CENTRO STORICO – VIA GIARDINI" - CUP: D17H18000430004 – CIG: 7623720CC1 - impresa S.C.A.E. Srl con sede in Ozieri - Autorizzazione al subappalto alla ditta Tanda Salvatore

    Lavori di "RIQUALIFICAZIONE VIE DEL CENTRO STORICO – VIA GIARDINI" - CUP: D17H18000430004 – CIG: 7623720CC1 - impresa S.C.A.E. Srl con sede in Ozieri - Autorizzazione al subappalto opere di demolizione e scavo e idrico-fognarie alla ditta Tanda Salvatore con sede in Ozieri.

    Ultimo aggiornamento: 28/12/2018

    Documenti disponibili

    Determina 124/2018
  • Programma Triennale Lavori Pubblici 2018/2020 - Elenco Annuale 2018 - III Modifica e Integrazione

    Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2018/2020 - Elenco Annuale 2018 - III Modifica e Integrazione come approvato con deliberazione del Consiglio Comunale nr. 34 del 05/11/2018

    Ultimo aggiornamento: 09/11/2018

  • Determina Conclusione conferenza servizi approvazione progetto lavori "RIQUALIFICAZIONE VIE DEL CENTRO STORICO – VIA GIARDINI" - CUP: D17H18000430004.


    Determinazione di conclusione della conferenza di servizi decisoria in forma semplificata e asincrona, ai sensi dell’art. 14 comma 2 e art. 14 bis della Legge nr. 241/1990 e ss.mm.ii., relativa all’approvazione del progetto definitivo dei lavori di: "RIQUALIFICAZIONE VIE DEL CENTRO STORICO – VIA GIARDINI" - CUP: D17H18000430004.
     

    Ultimo aggiornamento: 23/07/2018

    Documenti disponibili

    Determina ST 84/2018
  • Adozione schema Programma Triennale Lavori Pubblici 2018/2020 ed Elenco Annuale 2018

    Adozione schema Programma Triennale Lavori Pubblici 2018/2020 ed Elenco Annuale 2018 come approvato con delibera di Giunta Comunale nr. 47 del 30/11/2017

    Ultimo aggiornamento: 01/12/2017

  • Legge 190/2012 art. 1 comma 32 - assolvimento obblighi attraverso la BDAP ai sensi del D.Lgs. 97/2016

    Ai fini dell'assolvimento automatico degli obblighi di cui all'art. 1 comma 32 della Legge 190/2012, il link dei dati relativi a questo Comune (parte lavori) è il seguente:
    http://bi42bdap.mef.gov.it/BOE/OpenDocument/1702221019/OpenDocument/opendoc/openDocument.faces?logonSuccessful=true&shareId=0

    Effettuando la pubblicazione del link entro il 31 gennaio 2018, si considerano assolti gli obblighi previsti dalla normativa Anticorruzione (L 190/2012, art. 1, comma 32) per la parte lavori. Infatti tale modalità di pubblicazione consente ai cittadini di accedere alle informazioni che come COMUNE DI SEMESTENE sono state inviate alla BDAP ai sensi del dlgs 229/2011 e secondo le modalità previste dal DM 26/02/2013. Tali informazioni, a partire dal 20 giugno 2017, sono comunque già visibili al cittadino accedendo alla sezione Opere Pubbliche della BDAP.
     

    Normativa:
    Legge 190/2012 art. 1 comma 32 - assolvimento obblighi attraverso la BDAP ai sensi del D.Lgs. 97/2016

    Ultimo aggiornamento: 09/01/2018

  • Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2017/2019 - Elenco Annuale 2017

    Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2017/2019 - Elenco Annuale 2017 - approvato con deliberazione del Consiglio Comunale nr. 03 del 19/01/2017 ed allegato al bilancio di previsione 2017.

    Ultimo aggiornamento: 25/01/2017

    Documenti disponibili

    Delibera e Programma
  • Lavori di VALORIZZAZIONE 'AREA DI SANTA CROCE – PRIMO LOTTO - CUP: D18I13000150004 – CIG: ZC61A580EE - Approvazione Perizia Senza Aumento di Spesa


    Lavori di: "VALORIZZAZIONE DELL'AREA DI SANTA CROCE – PRIMO LOTTO DEI LAVORI FINALIZZATO ALLA DEMOLIZIONE DELLA STRUTTURA AMBULATORIALE ED ESECUZIONE SCAVI ARCHEOLOGICI" – CUP: D18I13000150004 – Impresa Habitat Sardegna Srl - CIG: ZC61A580EE - Approvazione Perizia di Variante senza aumento dell'importo contrattuale.
     

    Ultimo aggiornamento: 05/01/2017

    Documenti disponibili

    Determina 001/2017
  • Adozione schema Programma Triennale Lavori Pubblici 2017/2019 ed Elenco Annuale 2017

    Adozione schema Programma Triennale Lavori Pubblici 2017/2019 ed Elenco Annuale 2017 approvato con delibera di Giunta Comunale nr. 41 del 18/10/2016

    Ultimo aggiornamento: 18/10/2016

    Documenti disponibili

    Programma Triennale 2017/2019
  • AVVISO AI CREDITORI - LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA URGENTE MANTO DI COPERTURA CHIESA DI SAN NICOLA DI TRULLAS” - CUP: D14B150000280004 - CIG: ZBD17C13B7

    AVVISO AI CREDITORI - Art. 218 del D.P.R. nr. 207/2010
    Lavori di “MANUTENZIONE STRAORDINARIA URGENTE MANTO DI COPERTURA CHIESA DI SAN NICOLA DI TRULLAS” CUP: D14B150000280004 - CIG: ZBD17C13B7
    Progettista e D.L. Dr. Arch. Leonardo Spanu
    Responsabile
    del procedimento
    Geom. Antonangelo Piu – Responsabile Ufficio Tecnico
    Impresa Esecutrice GPM RESTAURI Srl – P. IVA 0291720908 - avente sede legale in Pozzomaggiore (SS) alla via Renzo Laconi nr. 2
    Contratto Scrittura Privata Rep. nr. 46 del 29/12/2015

    Vedi Allegato
     

    Ultimo aggiornamento: 16/03/2016

    Documenti disponibili

    Avviso ai Creditori
  • Decreto di esproprio - prot. 264/2016 - della struttura ambulatoriale di proprietà della Azienda Sanitaria Locale di Sassari

    Decreto di esproprio - prot. 264/2016 - della struttura ambulatoriale di proprietà della Azienda Sanitaria Locale di Sassari occorrente per la realizzazione dell'opera: "VALORIZZAZIONE DELL'AREA DI SANTA CROCE (Riqualificazione urbana dell'area, restauro e ricollocazione nel luogo di origine dei portali lapidei) – CUP: D18I13000150004".

    L'immissione in possesso è fissata per le ore 10:00 del 15/03/2016

    Normativa:
    D.P.R. 327/2001

    Ultimo aggiornamento: 16/03/2016

    Documenti disponibili

    Decreto
  • Verbale Immissione in Possesso in esecuzione del Decreto di esproprio - prot. 264/2016 - Ambulatorio Azienda Sanitaria Locale di Sassari

    In data 15/03/2016 alle ore 10,00 è stata data esecuzione al Decreto di esproprio - prot. 264/2016 relativo alla espropriazione della struttura ambulatoriale di proprietà della Azienda Sanitaria Locale di Sassari occorrente per la realizzazione dell'opera: "VALORIZZAZIONE DELL'AREA DI SANTA CROCE (Riqualificazione urbana dell'area, restauro e ricollocazione nel luogo di origine dei portali lapidei) – CUP: D18I13000150004". Si è pertanto provveduto alla immissione nel possesso del bene ed alla redazione del relativo stato di consistenza,

    Normativa:
    D.P.R. 327/2001

    Ultimo aggiornamento: 16/03/2016